La scuola

La scuola di lingue The One – School of Languages eroga corsi di inglese da oltre vent’anni.

Perchè sceglierci

La didattica e la formazione linguistica sono il nostro mondo e negli anni abbiamo acquisito esperienza e professionalità crescenti: su queste solide basi e in questa prospettiva abbiamo sviluppato per i nostri clienti My Smart English, un servizio didattico tangibilmente innovativo, in grado di soddisfare le richieste di un mercato in trasformazione.

I nostri consulenti didattici e i nostri insegnanti di inglese, preparati e madrelingua, vengono selezionati attentamente e sono qualificati ed attenti alle vostre richieste. Attraverso di loro potrai conoscere la nostra scuola e verificare le tue conoscenze linguistiche, individuando quale tipo di corso di inglese sia più vicino alle tue esigenze e al tuo livello.

Il metodo

MySmart English

Grazie ad anni d’esperienza di didattica e di insegnamento della lingua inglese, la scuola di lingue The One – School of Languages ha sviluppato “Smart English”, l’innovativa metodologia d’insegnamento studiata per potenziare in modo efficace e coinvolgente le tue abilità linguistiche.

MySmart English è la soluzione ideale per chi vuole affrontare in modo innovativo il mondo della didattica e ha bisogno, al contempo, di soluzioni che siano adeguate alle esigenze formative diffuse oggigiorno.

The One – School of Languages non è solo la scuola di lingue in cui poter trovare il corso d’inglese su misura per te, ma è soprattutto l’occasione per vivere un’esperienza di valore che ti consentirà un’immersione totale nella lingua, in un ambiente fatto di spazi moderni e confortevoli, progettato intorno a te.

Certificazioni

LA SEDE DI PINEROLO (TO) DELLA SCUOLA is UNI EN ISO 9001:2015 certified.

Il metodo The One – School of Languages è il linea con gli strumenti d’esame Examinations Business Language Testing Service di ESOL dell’Università di Cambridge.

Certifica il tuo inglese con The One – School of Languages

Sede Esami Language Cert

Le nostre sedi

La scuola di lingue The One – School of Languages al momento ha due sedi: a Cuneo e a Pinerolo